Noleggio di funghi riscaldanti a Roma

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Molto spesso nei locali all’aperto si vedono delle stufe particolari a forma di fungo, utilizzate per riscaldare gli ambienti aperti. Sono i cosiddetti funghi riscaldanti, una soluzione pratica ed economica per emettere calore a basso costo. Possono essere utilizzati in inverno nei locali privi di una zona per fumatori, permettendo di godersi una sigaretta al caldo della stufa. Sono però molto diffusi anche sulle spiagge o sui locali all’aperto in estate, quando scende l’umidità ed è necessario riscaldare l’ambiente circostante. I funghi riscaldanti possono essere usati nei giardini o nelle terrazze di abitazioni private, e molte persone li utilizzano anche negli ambienti interni grazie ad un particolare sistema di sicurezza e di regolazione della fiamma.

Diversi bar, ristoranti e locali si affidano al noleggio funghi riscaldanti per poterne usufruire nei periodi invernali o particolarmente freddi, in modo da sfruttare anche gli spazi aperti. Il prezzo di un piccolo fungo riscaldante, che in genere si poggia sul tavolino, è di circa 170 euro; un fungo riscaldante più grande, usato solitamente nelle strutture all’aperto, ha un prezzo che varia tra i 200 ed i 250 euro; il fungo riscaldante detto obelisco, utilizzato prevalentemente nelle zone marine, ha un costo che si aggira sui 250 euro; il fungo cosiddetto a piramide invece costa circa 200 euro. I prezzi sono molto abbordabili, e le stufe garantiscono un buon riscaldamento nelle zone all’aperto dei locali.

In base alle diverse tipologie è possibile accedere al noleggio funghi riscaldanti, scegliendo il modello più indicato a seconda delle proprie esigenze e necessità. Queste particolari stufe sono molto pratiche e versatili, poiché possono essere spostate tranquillamente da un posto all’altro. Il proprietario di diversi locali, dopo aver noleggiato le stufe, può tranquillamente utilizzarle ovunque desidera semplicemente spostandole. Molti siti noleggiano i funghi riscaldanti direttamente sul web, dove scegliere il modello più indicato per le proprie necessità.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...