Lo chiamano il Nettare degli Dei, noi lo chiamiamo semplicemente vino. Un'applicazione per iPhone e iPad che vi svela i segreti del vino.
Tutto pronto per l’evento speciale “Un Teatro da Gustare” di Anice Verde che si terrà alle ore 21, sabato 26 febbraio in via salaria 3 a Corato con lo chef Paolo Dalicandro.
Dal 25 al 27 marzo 2011 torna la rassegna gastronomica Azzurro come il pesce. Tanti i punti di ristoro dove poter gustare l’ottima qualità del pesce azzurro dell’Adriatico proposto secondo tradizione.
Alla Rocca di Gradara il “maghetto” più famoso del mondo e i protagonisti di tante fiabe. Una sorprendete mostra ci conduce nel mondo incantato della disegnatrice che ha dato un volto a Harry Potter.
Sabato 20 novembre, a Gradara una notte all'insegna della musica e della cultura.
Pubblicata il 2009-12-17, da Redazione Itineritaly
Il consorzio La Strada del Vino Aquileia ha aderito all'iniziativa di Itineritaly.it e pubblicherà gratuitamente i propri itinerari sul portale degli itinerari turistici italiani.
La Strada del Vino Aquileia abbraccia quella fascia di pianura friulana che, partendo dalla città romana di Aquileia, passa per Cervignano del Friuli e Strassoldo, lambisce la città stellata di Palmanova, fino a raggiungere l’antico borgo medioevale di Clauiano.
La Strada del Vino Aquileia vi porterà alla scoperta delle ricchezze storiche, culturali, naturalistiche ed ovviamente enogastronomiche di questa zona.
La Strada del Vino Aquileia vi permetterà di conoscere questo territorio visitando le cantine, assaggiando le specialità dei ristoranti, degli agriturismi e delle enoteche godendovi un soggiorno di relax a tutto campo.
La Strada del Vino Aquileia è un’esperienza per i 5 sensi: vi aspettiamo!