Una prospettiva sulla popolarità di abbigliamento giapponese in Australia

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

a

nel corso della storia, abbigliamento giapponese è sempre stato un meraviglioso amalgama di tradizione, estetica e comfort. Il kimono sempre più popolare per l’elegante-casual happi cappotto, ci sono diversi tipi di abbigliamento che è destinato a essere utilizzato per scopi diversi e in occasioni speciali.

diversi tipi di abbigliamento giapponese Kimono

è il più popolare e anche l’abbigliamento che è usato comunemente dai giapponesi. Anche se è considerato usura convenzionale, anche se è usato da molti in ogni giorno. È un capo versatile che può essere utilizzato in diverse occasioni. Odori, ad esempio, è un kimono tradizionale per i ballerini. Furisode è utilizzato da ragazze celibi. Kakeshita, Shirokakeshita e Uchikake sono progettati per essere indossati da spose il giorno delle nozze. Montsuki è un kimono formale indossato dagli uomini. Giacche che possono essere indossate sopra un kimono Neneko ha, Dochougi, Uppawari e Haori.

Hakama è un pannello esterno, che è simile ai pantaloni ampi zampe, indossati dagli uomini. Lo yukata è un estivo casual che è molto comodo da usare e è solitamente indossato dalle donne durante i festival estivi e vedere parti del ciliegio in fiore.

Abbigliamento giapponese comprende anche una vasta gamma di indumenti interni e accessori indossati da uomini e donne. Il fundoshi è un perizoma indossato dagli uomini. Nagajuban è un undies usate sotto il kimono. OBI è una fascia che può avvolgere intorno suo kimono. Oltre a questo, i giapponesi anche amore di indossare tradizionale calze come Tobi, che presenta con etnici Sandali e stivali come Geta, Zori e Jikatabi.

giapponese abbigliamento in Australia

l’Australia è uno dei paesi più urbanizzate nel mondo con un senso della moda diverso che include elementi di culture diverse. Il paese ha più di 50.000 persone di ascendenza giapponese, perché c’è un costante afflusso di persone che viaggiano tra i due paesi. Di conseguenza, si trovano un sacco di negozi in Australia partecipando ai bisogni di japones-los australiani, come pure i visitatori dal Giappone.

non c’è carenza di Outlet e negozi che vendono vestiti giapponese e accessori. A seconda delle preferenze, è possibile scegliere ai negozi che importano vintage e autentico Abbigliamento e accessori direttamente dal Giappone o negozi che vendono vestiti giapponese e fusion ispirato dal Giappone che viene fatta qui in Australia. Moda giapponese nella storia australiana

l’Australia ha un numero di stilisti giapponesi, che sono arrivati nei decenni paese fa. All’inizio, non c’era alcuna presenza qualsiasi giapponese negli stabilimenti commerciali nel paese come pochissimi giapponese emigrato in Australia prima del 1979. Così, naturalmente, non c’era nessun esercizi commerciali che serve solo i bisogni del popolo del Giappone, specialmente in termini di abbigliamento. Per modificare la tendenza, una generazione di uomini e donne giapponesi ha cominciato a fare vestiti per le persone di origine giapponese per la gente del posto che erano interessati a esplorare la cultura asiatica dell’est.

presto, si stabilì una serie di stabilimenti in diverse parti del paese e Giappone-based designer ha iniziato a fare le onde nel settore con il suo design innovativo e concetti. La tendenza è stata seguita da stilisti australiani e rivenditori, come si sentivano che c’era un bisogno di abbigliamento autentico giapponese in Australia, non solo tra gli australiani di giapponese, ma anche visitatori provenienti da Giappone, così come i residenti locali.

oggi in giorno, si possono trovare abbigliamento giapponese e accessori praticamente ovunque in Australia. C’è una gamma eccezionalmente ampia di opzioni disponibili – dall’abbigliamento formale al casual, abbigliamento di uso quotidiano, intimo e accessori – in una varietà di diversi colori, materiali, stili e disegni.

la popolarità di vestiti giapponese oggi

occidentalizzazione ha influenzato la cultura giapponese e non è una cosa rara in questi giorni vedere alla gente dell’ascendenza giapponese in Australia utilizzando abiti, camicie, pantaloni, jeans e altri vestiti occidentali su base regolare. Tuttavia, i giapponesi hanno ancora immenso rispetto per la loro cultura e del loro patrimonio e solo indossano abiti tradizionali in occasioni speciali come compleanni, matrimoni e feste religiose e culturali. Di conseguenza, è probabile continuare la tendenza e la popolarità di giapponesi vestiti e accessori in Australia non rischia di scomparire in qualunque momento presto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...