La potenza della semplicità di una maglietta Polo

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

nel mondo della moda, per un capo di essere chiamato un classico è una questione di immenso orgoglio e rispetto. Ogni casa di moda che vale la pena del suo sale è in una costante ricerca per la creazione di qualcosa di memorabile e completamente assorbire, qualcosa che sarà ricordato e amato da generazioni a venire. Ma è abbastanza ironico che alcuni dei più iconici classici che sono stati intorno per quasi un secolo erano in realtà semplice capi che sono stati creati con un senso di scopo. Non sono state fatte con l’intento di sensazioni di stampaggio, sono state fatte per un determinato requisito e anche pur essendo una creazione semplice e umile, sono diventati un classico.

Polo come sappiamo è una tale icona che nasce dalla necessità e non è altro che un top confortevole che ha permesso una maggiore mobilità mentre giocava a tennis. Tuttavia, l’impatto sul mondo della moda è stato immenso e significativo. Quello che una volta era solo una camicia confortevole a sudare il campo da tennis è ora un’icona di classe e raffinatezza, finezza e maturità. Polo sono tra il pezzo più versatile dell’abbigliamento che un uomo può eventualmente in possesso. L’assicurazione non è partita per crudo una campagna di t-shirt stampata, ma niente dà quel tocco di eleganza pura come una camicia di polo sua moda casual.

questo potente eleganza della camicia di polo, essendo naturalmente semplice sembra essere una combinazione che è troppo bella per essere vero. È che nessuna meraviglia è ampiamente considerata come modo essenziale. Quindi, che si usa? Il problema nel mondo della moda è che un piccolo errore nella loro scelta di abbigliamento può ortografare il disastro e fornire rapidamente una reputazione per essere l’uomo stranamente vestito se non siete attenti. Così ora abbiamo un’occhiata a quanto chilometraggio la semplicità di una maglietta polo può dare tua moda casual.

così semplice come è, fare uno stile sorprendente con camicia di polo istruzione è altrettanto semplice. Per cominciare, è possibile tentare di ingannare una prova di look casual intelligente. Lasciate che il Polo è lo strato superiore e tutti parlarne mentre essi sono accentuati con vestibilità slim jeans cinesi, preferibilmente in beige, blu marino o grigio. Completare il look con un paio di mocassini o scarpe stringate in pelle. Questo sguardo pulito e lucido è garantito per doccia con attenzione incessante di solo sesso! Se davvero sei in vena di intensificare il vostro gioco provate abbottonarsi la sua pole tutta la strada verso l’alto per questo originale e autentico look classico retrò dello sport.

Polo sono anche una facile sostituzione del pulsante giù camicia sotto un blazer e venire proprio nel luogo anche. Se non sei un grande fan della camicia formale relativamente scomodo, questo sembra perfetto. Basta tenere il palo in e cappotto scuro con un Blazer e un paio di pantaloni formali. Se si desidera mantenere lo sguardo indifferente dello sport la camicia spiegazzata e gettare in alcuni sneakers bianco polo o camoscio mocassini. Oh sì, la Polo sarà davvero aiutarvi amano vedere il casual elegante. A volte semplicità imballa un punzone potente Ko!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...