Finitura Stonewash Denim Denim

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

è il vestito preferito dei giovani oggi. Diversi articoli di denim come pantaloni, camicie, gonne, Giacche, cinture e cappelli ecc sono disponibili sul mercato. Per dare il look denim effetto consumato molti tipi di lavaggio viene eseguita in tessuto denim.

uso di pomice in stonewash

una di queste rondelle è conosciuta come Stonewash. In used quando un aspetto viene fornito volontariamente. Il tessuto viene lavato con pietra pomice.

pietre e denim sono centrifugati insieme in grandi lavatrici industriali. Più essere centrifugato insieme che il colore del tessuto sarebbe stato più chiaro con un contrasto migliore. La durata di questa procedura è impostata in precedenza per evitare la rottura e l’usura del tessuto. Dopo che il tessuto sottoposto ad altri processi di sciacquatura, levigante e infine gocce essiccate. Questi tessuti stonewashed sono usati diversi usi come indumento facendo pure quanto a scopo della tappezzeria.

gli svantaggi dell’utilizzo di denim used

di pietra pomice

con pietre pomice ha alcuni svantaggi. Ad esempio pietre possono causare usura del tessuto, crea anche il problema dello smaltimento ambientale dei raccolti di grano prodotto dalle pietre. Spese a carico come pietra pomice pietre e loro particelle di polvere prodotta fisicamente rimosso dalle tasche dei vestiti e macchine da lavoro. Il denim è richiesto di essere lavati più volte per eliminare completamente le pietre. Processo di used danneggiato anche vestiti costosi grandi macchine.

used

metodi per ridurre al minimo questi svantaggi alternativi, used denim è effettuata con l’aiuto di enzimi. Il metodo di dare un’occhiata stonewash denim da uso di enzimi come ad esempio Cellulasi è chiamata-‘Enzima used’. Cellulasi qui vengono utilizzati per fornire sguardo afflitto consumato per il tessuto denim. Metodo

la cellulasi cellulasi è favorevole all’ambiente rispetto con la pietra pomice. Riduce la percentuale di danno per il denim causato in esso a causa di pietre difficili su di loro. Come c’è grande richiesta per gli indumenti con look jeans usurati, used enzima viene utilizzato sempre di più. E ‘ conosciuto anche come bio-used. Trattamento enzimatico è diventato un altro sostituto kg di pietre, anche jeans lavato da questo metodo ha più longevità. Garantisce lo stesso risultato con la minima quantità di acqua, rifiuti, tempo, volume e danni alle macchine.

come jeans sono composti da fibre di cellulosa, l’uso dell’enzima cellulasi è efficace nel dare l’aspetto di stonewash. Questo enzima rompe le fibre di cellulosa superficiale e rimuove senza danni per i jeans. Ottima finitura e aspetto si ottiene anche con denim tinto con indaco.

ha incrementato la produzione di jeans stonewashed. Variazioni di finitura è realizzato da bio-used. Decolorazione di jeans migliori potrebbe essere realizzato senza causare danni al tessuto.

nel lavaggio degli enzimi cellulasi, denim è dato un bagno di enzimi. Qui certa tinta indaco e fibre di cellulosa vengono rimossi dalla superficie del tessuto. Come gli enzimi sono come lievito nella natura, si nutre di cellulosa presente in jeans. Quando il colore preferito di pantaloni jeans, reazione enzimatica viene arrestato modificando l’alcalinità del bagno o in caso contrario viene riscaldata dell’acqua. Dopo che il tessuto sottoposto a lavaggio e processo di rammollimento. Il numero di risciacquo dopo trattamento del processo di enzimi è meno pomice used. Ci sono meno costi dei rifiuti e in generali per used anche è minore.

gli svantaggi del trattamento della cellulasi

sono alcuni svantaggi del trattamento della cellulasi. Possono lasciare segni di blu washed come discussioni sempre più filo blu o bianco in blu. Per eliminare tale colorazione a discussioni indesiderate, pantaloni jeans sono lavati accuratamente con l’aggiunta di tensioattivi ad esso. Questo processo potrebbe causare perdita di colore dei jeans e aggiunto l’uso di acqua per il lavaggio. Lo spreco di acqua e di certa quantità di washed pure potrebbe essere sperimentati.

l’obiettivo principale del denim used pietra pietra pomice o enzimi è quello di fornire abbigliamento aspetto logoro, vecchio e invecchiato. A volte, pietre e gli enzimi sono utilizzati per lo scopo.

Ultima stonewash – processo di perlite

ha introdotto un nuovo processo di used trovate dai test di laboratorio e serie di perlite.

-perlite è la roccia naturale di silicio. Ha la caratteristica distintiva di espandere a 4 a 20 volte il volume originale quando riscaldato ad una temperatura particolare. Questo accade perché la roccia di perlite grezza è costituita da 2-6% di contenuto d’acqua in esso. Perlite grezza roccia quando riscaldato ad una temperatura superiore a 870 C ottiene gonfio e formata di microsfere di vetro sigillato di bolle. Suo originale colore quali modifiche nero o grigio al bianco più bianco grigiastro. Questa forma di riscaldamento di Perlite viene utilizzata a scopo di stonewash.

fa la stessa funzione di used come pietre. Trattamento di perlite riduce il tasso di danni alle grandi pomice pietra-lavatrici e dà denim più flessibile e più morbida finitura. Molti jeans produzione aziende piuttosto che trattamento enzimatico utilizzando perlite, riduce il tasso di usura dei jeans quando utilizzato. Il denim e non solo la parte superiore del capo dà lungo uniforme indossata e vecchio look. Ci sono molti gradi di Perlite, che differiscono per dimensioni sono usati per dare il prodotto finito stonewash denim da gradi più grande al meglio, alcune sono molto piccole per quanto riguarda la messa a terra.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...