Differenza tra calze e collant

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

la maggior parte delle persone credono che i collant e calzamaglie sono in realtà la stessa cosa. In realtà sono cose diverse. Essi sono molto simili, ma ci sono alcune differenze molto minore. Sia i collant e calzamaglie sono tipi di maglieria che coprono tutta la gamba. Iniziano in vita e hanno chiuso piedi. Questi entrambi hanno normalmente una punta più spessa per la durata, a meno che non si sceglie tipi specifici senza questo. Entrambi i tipi sono normalmente realizzati in nylon e Lycra sono normalmente aggiunti. Questi sono disponibili in molti diversi denari o spessori.

collant collant è un termine americano che è leggermente diverso a collant. Soffietti su questi sono normalmente molto più spesso, il che significa che possono essere indossati senza bisogno di extra biancheria intima. Ecco perché si chiamano dopo mutandine. Essi sono in realtà una combinazione di biancheria intima e calze.

Collant

lo scopo originale di era quello di creare un materiale per equitazione collant aderente. Hanno cambiato molto nel corso degli anni e giorno moderno collant sono fantastici. Essi sono utilizzati da milioni di donne in tutto il mondo per la moda e vari altri motivi. Questi sono ancora molto stretti e questo è dopo tutto perché essi sono chiamati collant.

Calze e collant sono entrambi utilizzati per molte cose diverse. Ci sono alcuni abiti che lo richiedono e sono molto utili per uniformare il tono della pelle. Collant può coprire le gambe pur essendo in grado di indossare gonne corte o abiti. Collant sono préférable durante l’estate perché le gambe possono dare una bella occhiata baciata dal sole. Questi sono ideali perché danno le gambe qualche protezione da duro freddi mesi invernali.

Differenze

le principali differenze tra collant e calzamaglia è semplicemente lo spessore. Lo spessore di entrambi sono misurati in denari. Il denier è la densità di trama, maggiore è il numero, il più spesso il collant. Nulla circa 40 denari sono normalmente considerato come collant, nulla superiore sono normalmente conosciuti come collant. Almeno questa è la differenza in America.

In Inghilterra tuttavia le cose sono un po’ più facile. Collant è usato molto raramente con quasi tutti i denari sono definiti come collant. Collant e calzamaglia è estremamente simili ed entrambi abbastanza molto lo stesso lavoro. Questi possono essere utilizzati nelle stesse applicazioni e sono appena così delicati come uno altro. Entrambi questi può scala se non sono trattati con cura. Collant è un termine che viene utilizzato in genere solo in America.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...