Come si possono evitare Fake Goyard borse Goyard

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

è un marchio che è stato intorno per un lungo tempo, ma è veramente decollata negli ultimi anni. Se sei un seguace della moda e vedere quali sono le celebrità, vedrai molti di loro. Sono tra le braccia delle donne con stile in città come New York, Londra e Parigi e hanno uno stile distintivo e accattivante.

Purtroppo, è spesso il caso che sono presto copiato qualcosa popolare e attraente. Può essere difficile dire la differenza se non familiare che con borse. Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutare a distinguere la differenza tra l’articolo genuino e qualcosa che può causare grande imbarazzo ad una festa quando qualcuno dà che non è originale.

Se stai pensando che si potrebbe ottenere un falso, è meglio pensarci due volte. Non solo non resisterà alla prova del tempo come l’autentico ma tendono inoltre ad essere notato e probabilmente non vogliono. C’è anche un elemento di responsabilità. molte delle borse fake sono prodotte da enti nefasti che canale fondi a gruppi terroristici o di criminalità organizzata.

così come lo sai?

uno dei primi indizi saranno i materiali che vengono utilizzati. Il tessuto utilizzato è unico e questo potrebbe essere il primo indizio. Se ne avete uno in mano, probabilmente sarete stupiti come luce è. Il tessuto trattato ha uno strato di resina che li rende resistenti ma leggeri allo stesso tempo.

la texture può anche essere un buon indicatore. Anche se non si può tenere in mano, è necessario essere una trama sensata verso l’esterno della borsa. Se è liscia, è qualcosa che non fatto da Goyard. La sensazione del tessuto davvero passa attraverso la resina e può essere visto come bene.

trovare indicatori come modelli che non sono mai stati visti prima o errate combinazioni di colori. Il filo nero è utilizzato solo in sacchi neri. Tutto il resto avrà filo bianco. Qualcosa di diverso non è autentica.

può acquistare questi sacchetti nei negozi o ottenerli da un rivenditore online. Molti di questi rivenditori può vendere sotto il prezzo di negozio perché sconti shopping fiscale all’estero. Se volete risparmiare qualche soldo, è possibile utilizzare uno, ma ci sono alcune cose che dovrebbero essere considerati se si esegue questa operazione.

prima di tutto, assicurarsi che un venditore ha feedback da parte degli acquirenti esistenti. Egli è fatto meglio su un sito web che consente agli altri utenti di votare piuttosto che qualcosa che il venditore potrebbe avere scritto e pubblicato.

anche, alla ricerca di fotografie della borsa reale. Se solo per ottenere qualcosa di sito ufficiale Goyard, non sarà possibile ottenere lo stesso inviato a voi quando fate il vostro acquisto. Si può chiedere che se la borsa è dotato di scheda di cura e sacchetto raccoglipolvere non molti falsi.

scegliere con cura e si può godere lo stile e il lusso di una borsa che trasporta ottenere non solo un grande nome, ma versatile e lo scorso anno con la stessa vista fantastica.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...