Come impostare l’allarme su Casio G-Shock Casio G-Shock

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

orologi è stato progettato da Casio America, fondata nel 1957. Attraverso l’introduzione di prodotti innovativi e fantasiosi, Casio è uno dei principali produttori di elettronica di consumo come orologi. Poiché Casio rilasciato loro serie g-shock, è molto popolare intorno al mondo con il suo impermeabile e multifunzionale. Essi sono classificati da un numero di modulo che è un numero a quattro cifre sul retro dell’orologio. Per la serie g-shock, la maggior parte di loro consente di impostare un allarme giornaliero. È un po’ diverso per impostare l’allarme tra gli orologi g-shock. Ma è semplice e richiede solo pochi piccoli passi per ottenere quello che vuoi.

modulo 3194 e 3180

1. Premere il pulsante in basso a sinistra del G – Shock watch a volte fino a quando entra il codice di allarme. Quando viene visualizzata la schermata “per il”, può essere interrotto premendo il pulsante.

2. Premere il pulsante in basso a destra l’orologio g-shock per modificare le opzioni di allarme. È possibile impostare quattro allarmi completamente ogni volta. Si possono avere “AL1”, “AL2”, “AL3 e al4” parti “di scegliere.

3. Premere e tenere premuto il pulsante in alto a sinistro sull’orologio per due secondi. Lo vedrete Visualizza tempo dove si inizia a impostare la sveglia.

4. Premere il pulsante in basso a destra dell’orologio per regolare l’ora. Scegliere i numeri desiderati da tutti i numeri.

5. Premere il pulsante in basso a sinistra sull’orologio per cambiare schermata ora alla visualizzazione dei minuti. Si tratta di voi dove iniziare regolare i minuti.

6. Premere il pulsante in basso a destra dell’orologio per regolare i minuti. Devi solo scegliere i numeri desiderati.

7. Premere il tasto up sulla parte sinistra per impostare la sveglia per assicurarsi che le impostazioni dell’allarme per il tempo. Modulo 5121

1. Premere il pulsante in basso a sinistra sui tempi di orologio. Smettila di spingere quando la mano sinistra dell’orologio è sopra il “ALM”.

2. Premere ripetutamente il tasto in basso a destra l’orologio fino a quando la desiderata sullo schermo del tempo.

3. Premere il pulsante fino a sinistra sull’ammortizzatore posteriore. Quando si seleziona orologio “su”, basta premere il pulsante per confermare l’allarme è attivato. Modulo 1289

1. Premere il pulsante in basso a sinistra nell’orologio g-shock più volte fino a quando si entra nella modalità di allarme. Quando viene visualizzato il display dell’orologio «per il», può essere interrotto premendo il pulsante.

2. Premere il pulsante di “Set +” o “Set-” per impostare l’ora per l’ora della sveglia.

3. Premere il tasto sinistro per cambiare la visualizzazione dei minuti.

4. Premere il pulsante di “Set +” o “Set-” l’orologio per impostare l’orologio i minuti di allarme.

5. Premere il pulsante in basso a sinistra dell’orologio per confermare tutte le modifiche.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...