Collana in argento prendersi cura dei suoi uomini

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

è una piccola barricata psicologica per quanto riguarda uomini che indossano gioielli. Tra gli accessori per gli uomini, collane erano un tabù per molte persone. Tuttavia stilisti professionali in tempi recenti, gli uomini guardano per collane con grandi. È possibile completare il tuo look maschile con un pezzo di un girocollo in argento. È possibile scegliere da una variegata collezione di croci, ciondoli e catene di moda. Selezionare quella più adatta il tuo stile personale.

consigli di pulizie si sente che il riavvolgitore è sporco. Con i suggerimenti elencati di seguito, si può essere responsabile per la tua collana uomini d’argento. L’intero processo non dovrebbe richiedere più di dieci minuti. Utilizzare acqua tiepida e poche gocce di lavastoviglie. Utilizzare il dito per strofinare il liquido o di raggiungere ogni angolo del suo uso di ornamento con un panno morbido. Risciacquare bene. Posizionate su un panno morbido e lasciare per asciugare.

di pulizia speciali per collane con pietre preziose

non utilizzano asciugamano o spazzolino da denti per pulire gli angoli dei loro ornamenti. Il vostro ornamento può essere danneggiato se l’asciugamano Lint è incastrato nella catena. Se la tua collana uomo argento ha pietre preziose o semipreziose, è necessario essere più attenti. Utilizzare un panno umido per rimuovere lo sporco.

polacco argento

Se si desidera aggiungere extra lucentezza all’oggetto di decorazione quindi possibile ottenere un spray smalto argento gioielli. Seguire le istruzioni e vi ritroverete con un pezzo brillante. Molti di questi poli sono abrasivi, quindi dovrebbe essere usato il meno possibile. Mescolare acqua calda con un po’ di sale e bicarbonato di sodio. Posizionare la tua collana di argento nella soluzione per pochi minuti e vedremo che è scomparso nel appannamento.

macchina di pulizia di gioielli

gioielli ultrasuoni pulizia macchina è utili per la pulizia di ornamenti d’argento. Una grande quantità di polvere può essere rimosso utilizzando le onde sonore. Devi seguire le istruzioni specifiche della macchina. Leggete attentamente le istruzioni e poi li seguono.

evitare l’accumulo di polvere

quando non si utilizza il vostro ornamento, tenerli in posizione piatta o appeso dritto. Questo aiuterà a prevenire nodi in catene ed eviterà anche l’accumulo di sporcizia. Per ridurre l’appannamento, idealmente, dovrebbe il tuo post il vostro ornamento in un sacchetto di stoffa di prova ermetico o appannamento. Dovrebbe mettere il vostro gioiello in una scatola o cassetto sciolto. Non deve sfregare contro altri prodotti, in caso contrario, si può finire su stato graffiato.

Se vuoi fare una pulizia accurata della vostra profonda pulizia prodotto, quindi si dovrebbero seguire le istruzioni sul prodotto pulire accuratamente. Se il vostro pezzo di gioielleria ha molte pietre e se la pietra è porosa quindi assorbirà il pulitore che avrà un impatto il vostro aspetto. Anche se le rocce sono porose così anche con l’uso prolungato di prodotti per la pulizia, si avrà una finitura opaca.

conserva la luminosità

può essere sicuro che il vostro pezzo preferito di gioielli mantiene la sua lucentezza e brillantezza. Gioielli che era vecchio e noioso prima d’ora viene ricreata con un aspetto lucido. Gli oli naturali secernuti dalla pelle, aiuta nella prevenzione dell’ossidazione dei prodotti d’argento. Così si consiglia di utilizzare questo tipo di gioielli più spesso possibile.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...