Cinghia per forma, misura e uso gli uomini

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

e di nuovo vedo uomini cercando di cintura nei miei affari. Molte persone mettere una cintura sulla sua vita e immediatamente tirare così forte che i pantaloni tutti i gap. Non sono assicurazione nel quale foro deve indossare una cintura. Inoltre non sanno quanta sovrapposizione supplementare dovrebbe essere quando la cintura è chiuso. Non sanno che l’impostazione corretta o il formato che avete bisogno. Davvero non importa di quale materiale la cintura è fatta di. Può essere pelle basic o pelle esotica, per esempio, coccodrillo.

la prima cosa è conoscere la dimensione della vostra vita. Naturalmente, tutti che vorremmo cheat che uno, ma in generale e, per esempio, se avete una vita da 34 pollici che potrebbe prendere un nastro di 36 pollici o una cintura di 34 pollici a seconda di come è misurata la cintura dal produttore.

alcune aziende misurano loro cinture dall’inizio alla fine. Altri misurare dalla fine all’inizio della fibbia. C’è un terzo metodo di misurazione dal foro centrale delle opzioni del foro all’inizio della fibbia. Nella mia esperienza questa ultima tecnica di misura di una cinghia è il migliore. Tu non solo ottenere la cintura di giusta dimensione, ma perché si avvia la misurazione nel centro del foro che va ad ottenere la giusta misura.

cosa significano impostando? Utilizzando un nastro che si desidera sedersi nel posto giusto ai pantaloni e hanno qualche sovrapposizione della punta a venire nel seguente ciclo. In questo modo, eventuali extra sarà verso il basso ed essi non patta intorno. Se misurata dal foro centrale sarà l’esatta quantità di sovrapposizione per raggiungere le seguenti clip con una piccola quantità di coppie fuori punta. Solitamente 2-3 pollici si sovrappongono nel seguente ciclo disponibile. Questo adattatore vi darà la cintura e pantaloni una presentazione perfetta.

la prossima volta che sono nel mercato per comprare una cintura che ti ricordi il tuo girovita corretto e quindi scegliere una cintura che misura la dimensione della vita del foro all’inizio della fibbia. Se il tuo corpo cambia nel tempo, avete ancora la flessibilità di due fori su ogni lato del centro per regolare. Speriamo solo che tale adeguamento sarà non nella direzione più grande.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...