Alcuni fatti circa Schuh scarpe Schuh

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

ha avuto un grande anno nel 2010 con un fatturato più alto che mai. Una serie di prestigiosi premi ha vinto anche per questo marchio nell’ultimo anno che si è concentrata gran parte della pubblicità come il mondo della moda e del mondo degli affari tanto cercando di scoprire da dove proviene questo marchio e come è salito alle stelle per il successo così presto. Ma il fatto è che anche se Schuh è quello di vedere il successo e le vendite brillante quest’anno, ha fatto tutto ed è stato popolare per lungo tempo. Quest’anno è stato il culmine di un decennio lungo trend di vendite aumentanti e la popolarità di Schuh scarpe.

la prende azienda suo nome dal tedesco parola per scarpa che è Schuh pertanto alcune persone elencate hanno scarpe nel nome dopo Schuh è abbastanza ridondante, che il nome che l’azienda ha cominciato con il fondatore Sandy Alexander.

mark davvero sta raggiungendo il suo Medioevo adesso quando sembra più forte e meglio che mai e Schuh scarpe come un’etichetta saranno trent’anni nel 2011. Sandy Alexander ha creato la società tre decenni fa nel 1981 a Edimburgo. Gli inizii del marchio erano molto umili e nel primo Schuh era un negozio unico nel ponte galleria nord della bella città che è la capitale della Scozia.

il marchio era assolutamente riuscito quasi appena ha cominciato e presto ha acquistato azioni della serratura e del barilotto da una società irlandese. Il gruppo di vendita al dettaglio Goldbergs acquistò Schuh e diresse la compagnia per quasi un decennio fino al 1991 quando il fondatore originale dell’azienda Sandy Alexander ha condotto un’acquisizione della gestione della sua azienda originale nuovo insieme con il sostegno finanziario dell’agenzia di sviluppo scozzese Scottish Enterprise. Tutte le scarpe di Schuh tempo crebbe in popolarità per tutto il 1990 e anche nel nuovo millennio.

sotto la guida del fondatore originale Sandy Alexander Schuh è cresciuto costantemente e ampliato la sua catena di vendita al dettaglio e l’anno scorso aveva circa cinquanta nove negozi in tutta Inghilterra e Irlanda. La società attualmente ha sede in Scozia nella città di Livingston e il suo prestigioso negozio in Oxford Street a Londra in Inghilterra. Schuh finito 2010 su un alto da essere votato rivenditore di calzature dal Regno Unito dell’anno.’

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...