9 hack rapido ogni uomo dovrebbe conoscere

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

oggi in giorno moda è una parte inevitabile della vita di un individuo. Sono i giorni quando sono stati ignorati anche i più grandi errori grossolani. Oggi anche il più piccolo errore è notato e considerato errori. Tuttavia, indipendentemente dal tempo, gli uomini saranno sempre uomini. Prendersi cura degli sguardi è dolore maschile più grande. Pertanto, il modo migliore per affrontare la questione è di sapere il modo più veloce per ottenere il lavoro fatto. Ricordate, è sempre meglio che duro lavoro lavoro intelligente.

per tutti gli uomini che non hanno la pazienza di passare ore sul loro capi come Signore, scrittura ha compilato alcuni dei hack in modo semplice. Semplicemente non possono aiutarvi a nascondere lontano dal lavoro, ma sarà certamente di aiuto per ridurre lo sforzo. Dai un’occhiata.

  1. che hanno il tempo di passare ore a fare shopping? Tuttavia, indossare tutti i giorni, specialmente i jeans cominciano a mostrare usura presto. Ora è possibile fare buono come un nuovo denim vecchio senza bisogno di visitare il centro commerciale. Strofinare e cinghia un rasoio dal vecchio rasoio circa venti volte. Questo eliminerà il jeans gas indesiderato. Questo elimina anche lo strato di sporco che si accumula con il tempo e pantaloni jeans manterrà la sua texture ex.
  2. uomini e macchia sulla camicia bianca provengono dalla mano. È una vista comune, soprattutto dopo una notte di coccole. La macchia del vino rosso è difficile da trattare. Non ti preoccupare più. Vino bianco si dissolve il pigmento che dà colore al vino. Di conseguenza, sciacquare il panno in vino bianco e guardare la macchia scompare.
  3. per rimuovere la gomma da masticare da vestiti sono stati loro incubo fin dall’infanzia. È ora possibile rimuoverli senza sforzo. Lasciate un cubetto di ghiaccio in gomma per 15 minuti e viene completamente rimosso.
  4. gli uomini spesso sudare molto e ritenzione di sudore nel collo che conduce a macchia gialla. Non strofinare con un detergente come si altera la qualità del materiale. Basta immergere la camicia in detergente e applicare lo smacchiatore sugli anelli gialli. Lasciare per 30 minuti e poi lavare a mano. Sciacquare delicatamente il collo. È il modo migliore per rimuovere la macchia del collo.
  5. scarpe parlano molto della personalità di un individuo. Lucidatura scarpe impiega troppo tempo al mattino. Olio per cuoio è la scelta migliore per lucidare le scarpe formale. Tuttavia, è perfetto per la correzione rapida di olio d’oliva. Esso fornisce una scarpa di lucentezza istantanea e lo sporco non aderisce ad esso.
  6. scarpe puzzolente è un problema importante in estate. Non devi preoccuparti per l’imbarazzo di già. Le cose solo alcuni quotidiani nei panni di notte prima di andare a dormire. Documenti succhiano odore durante la notte e si raffreddi don coppia al mattino.
  7. si possono anche unshrink i vestiti. Immergere i vestiti nella miscela di acqua calda e balsamo capelli per cinque minuti. Quindi tirare delicatamente e con attenzione. Egli tornerà al suo sé normale.
  8. sono stanchi delle rughe sulla vostra camicia di cotone? Ecco cosa si può fare. Mescolare la camicia nell’asciugatrice con un cubetto di ghiaccio. Ci sono altri modi per eliminare le rughe senza l’utilizzo di ferro. Semplicemente appendere i vestiti in bagno mentre sono sotto la doccia. Il vapore per appianare le rughe in 10 minuti.
  9. il pittoresco stagione estiva è accompagnato da sudorazione che conduce in ultima analisi, di odore del corpo. Inoltre, fragranza estiva evapora dalla pelle, non appena viene applicato. È spruzzato profumo solitamente nella zona del collo e del polso. Le parti non convenzionale del corpo come bicipiti petto possono aiutare la colonia lungo passato. Lozione o crema idratante applicata dovrà essere privi di profumo. Questo aiuterà il profumo d’attaccatura sulla pelle più a lungo.

avete altri hack di moda che rendono la vita più facile? Condividere nei commenti qui sotto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...