5 deve avere nel vostro Turismo Tour di Parigi che Parigi

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

è una città affascinante piena di belle cose in attesa di essere apprezzato. Una città che conserva monumenti, giardini alla francese e collezioni d’arte di fama mondiale è che è un posto magico per essere su una meritata vacanza. Negozi alla moda devono menzionare quando si parla di questa città considera che è sede di alcuni dei più famosi designer di moda; godere di qualche acquisto e svolgere il tuo senso della moda.

Parigi Tour svela i gioielli che nasconde e quando avete una guida per offrire assistenza, non può sbagliare o perdere su qualcosa vale la pena il vostro tempo. Ci sono tutti i tipi di pacchetti, dandovi la flessibilità di scegliere secondo i loro interessi. Ma anche con tante cose da offrire, ci sono alcuni siti che dovrebbero essere nel vostro tour se affatto cioè hanno visto il meglio di ciò che la città ha da offrire.

1. la Torre Eiffel

è l’attrazione che è indispensabile per vedere a Parigi, essendo l’edificio più famoso del mondo. Si sarà non solo amate l’architettura, ma anche la splendida vista della città dalla Torre e pasti favolosi da gustare nel ristorante al secondo piano. Si tratta di un totale di 307 metri e rimase l’edificio più alto del mondo per un lungo periodo fino all’Empire State Building.

2. Museo d’Orsay

è un museo che ospita collezioni che rappresentano grandi opere dei maestri dell’Impressionismo. Le opere che si possono trovare in questo museo sono celebrità come Bonnard, Monet, Van Gogh, Cezanne, tra molti altri. Se ti piace quest’arte è il Museo che il pacchetto turistico a dare un’occhiata ad alcuni dei pezzi più memorabili come la gazza di Claude Monet.

3. Palazzo di Versailles

questo palazzo è niente meno di incredibile e bellissimo e dove vivevano il re. Ogni sala interna è ben conservato ed elegante con la sala degli specchi, essendo la vetta di tutte le aree del palazzo. A parte gli interni interessanti, giardini all’aperto aggiungere il Gran Palazzo che vale la pena loro tour.

4. Cattedrale di Notre – Dame De Paris

è un’opera d’arte con una facciata in bel disegno ornamentale con sculture, doccioni e archi rampanti. Gli interni sono fatti di vetro macchiato delle finestre e la porta bella è qualcosa che sicuramente attirerà la vostra attenzione quando entri in questo Santuario. Candele con il Santuario di illuminazione fa avere un senso di serenità sacra.

5. Place Vendôme

posto formalmente Loius Le Grand, il plaza è stato originariamente costruito per installare accademie reali, biblioteca reale e menta, ma le difficoltà finanziarie che costrinsero il re a vendere ai cittadini benestanti. Tuttavia, è ancora un buon posto da visitare a Parigi.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...