Pro e contro di uniformi scolastiche

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Abbiamo lavorato con le scuole attraverso gli Stati Uniti, ynosotros creda, non è l’unica persona con questa domanda! Le risposte che abbiamo sentito dai nostri clienti sono così variadasya che i nostri clienti sono. Il dibattito sulla uniformi scolastiche escomplicados, evidenziato da quello che abbiamo incluso da entrambi i lati dea considerare:

Professionale

Alcuni dicono che un bambino in un uniforme della scuola è più propensi a prendere loro studi sul serio . Mettere su segnali scuola uniforme ha Oella va a scuola, proprio come si veste papà per andare a trabajar.Las scuole riportano che quando gli studenti si vestono in “abiti da lavoro” in vezde “giocare vestiti” prendono un approccio suestudios più seriamente.

promuove buona disciplina:

Molti pensano che uniformi scolastiche aiutano a mantenere la disciplina scolastica, diminuendo la quantità di problemi di disciplina. L’argomento dei bambini esque oggi mancano di autodisciplina porquelos genitori si rifiutano di disciplina di loro. Questo rende più difícilen l’insegnante che ha a che fare con classi di studenti 25-30la tempo.

Riduce e lotta contro la violenza:

Scuole riferiscono che uniformi scolastiche diminuiscono lotta yviolencia che arrise di argomenti circa moda.Los di abbigliamento per bambini sempre prendere in giro coloro che hanno abbigliamento moda.Los che non possono permettersi di marca abbigliamento sono spesso sensiblessobre i vestiti. Le scuole alle prese con problemi pandillasinformar che uniformi scolastiche aiutano tensioni facilità.

Distrazioni:

Molti genitori ritengono che gli studenti indossano uniformi scolastiche venmás bello e che una politica uniforme della scuola assicura che niñosvendrá a scuola con un abbigliamento adeguato, come evitandodistracciones mode che sono considerati stravaganti o demasiadoreveladora. Alcuni studenti delle scuole superiori sono diventati una moda senza findesfile. Questo disctracts di apprendimento, come alcuni ragazzi pasanmás tempo focalizzata su appenderci i vestiti che su compiti a casa.

Valori:

Uniforme scolastica sottolineano che l’individualità e expresiónno sono determinati dal designer di abbigliamento o l’ultima modacapricho.

Low Cost:

Uniformi scolastiche sono un affare. Stanno diventando molto menoscaro molti altri vestiti. Le scuole sostengono che escuelauniformes sono poco costosi, soprattutto rispetto alla diseñadorprendas vestire e genitori concordano data scuola durata uniforme uniforme escolar.Dicen durano più a lungo, perché sono fatti paralavado e ripetute usura. Molte scuole approfittare di questa capitala da uniformi scolastiche negozi o raduni di scambio utilizzati. I genitori puedenobtener usati uniformi scolastiche a prezzi scontati, o semplicemente usare suchas mano-me-bassi tra fratelli.

Alumni:

Alcuni si sentono indossa una divisa della scuola aiuta a costruire lo spirito della scuola. Esoinfunde un senso di appartenenza. Come i Beach Boys disse: “. Essere fedele alla sua scuola” Le scuole segnalano un aumento orgoglio scuola

Individualità:.

individualità sopprimendo la scuola paraUniformes obiezione più comunemente citato. Gli educatori sostengono che un programma académicoalentar gli studenti a perseguire pensiero individuale è molto másimportante che ciò che indossano. Essi inibiscono la creatività e laautoexpresión, costringendo gli studenti a conformarsi.

provoca problemi Disciplina:

Alcuni studenti rifiutare qualsiasi regole. Costringendoli a indossare gli escuelauniformes aggrava solo il loro spirito rebelious. alteransu uniforme scolastica stringendo, ampliando, riducendo OEL allungandole, e gli insegnanti sono dati il ​​monitoraggio impossibile dela compito degli studenti su base giornaliera.

poca o nessuna relazione con gli accademici:

Gli oppositori sostengono che la loro è alcuna prova credibile che escuelauniformes migliorare la disciplina scolastica o promuovere maggiore universitariaacheivement. L’argomento principale è che alcuni grandi estudiantesson terribili credenze. L’abito non migliora necesariamenteaprendizaje.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...