Pro e contro di lenti fotocromatiche

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

lenti Transition

Transitions è in realtà un marchio di una lente fotocromatica. Anche se le transizioni sono probabilmente le lenti fotocromatiche più avanzate sul mercato ci sono molti altri là fuori.

persone chiamate lenti fotocromatiche per tutti i diversi tipi di nomi, come transizioni, Reactolite, reazioni e ho sentito parlare di loro chiamati graduazioni. Tuttavia, essi sono tutti cromiche lenti Foto.

lenti fotocromatiche sono lenti chiare ed UV colorante reattivo producono un effetto basato sulla quantità di presente UV.

Quando si usano le lenti fotocromatiche anche una giornata noiosa produrre una reazione verificarsi tinta molto pallido e poi una giornata molto luminoso, dove è presente UV sarà piuttosto scuro. Quando vengono utilizzate all’interno diventato chiaro.

L’idea dietro le lenti fotocromatiche è che forniranno la giusta quantità di protezione per le diverse condizioni di luce che si verificano. Tuttavia, quando alla guida della sua auto blocco parabrezza di una certa quantità di UV necessaria per realizzare lenti a reagire non funzionare così come farebbero fuori della vettura.

sopra le due lenti fotocromatiche comune

lenti Transitions

Le transizioni sono disponibili in plastica di serie, policarbonato, 1.6 e 1.67 Obiettivi. Essi reagiscono lente più veloce sul mercato e reagiranno in occhiali da sole entro 30 secondi. Tuttavia, ci vorrà più tempo di quello a ottenere chiaro di nuovo quando si va dentro.

Lens Reactolite

Reactolite è dato a un marchio lenti fotocromatiche Glass. Essi non reagiscono così come transizioni e sono molto più pesanti da trasportare. Tuttavia, una cosa buona di vetro è che il lavoro reactolite molto meglio dietro un parabrezza che le transizioni fanno. (Se solo potessimo avere il meglio di entrambi i mondi.)

Nella maggior parte dei casi la lente Transitions è l’opzione preferita a causa di oltre tutti i comfort e le prestazioni.

Le lenti fotocromatiche sono l’ideale, nel senso che essa si può evitare di dover comprare due paia di occhiali che è, occhiali chiari e un paio di occhiali da sole. Tuttavia, molte persone che fanno uso di transizioni hanno anche una più conveniente solo per utilizzare in coppia macchina colorata.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...