Il padre della sposa discorso tag

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Il padre della sposa ha un posto speciale nel galateo matrimonio. Non solo dare la sposa durante la cerimonia nuziale, ma anche ospita tradizionalmente il ricevimento di nozze che segue. Il padre del discorso sposa e brindisi per gli sposi di solito uno dei punti salienti delle formalità di ricezione.

Ora, detto questo, tradizionale e formale galateo matrimonio sono stati sfollati a causa informalità e flessibilità in tutti i matrimoni, ma alti della società. Matrimoni oggi sono solitamente organizzati dalla coppia stessi, piuttosto che dai genitori della sposa come è avvenuto in passato. La sposa e lo sposo, spesso decidono come vorrebbero loro cerimonia di nozze per procedere.

Il padre della sposa, come l’ospite, dà tradizionalmente il primo discorso e si conclude con un brindisi agli sposi. Lo sposo ha risposto e brindare le damigelle. Best Man si basa per conto delle damigelle d’onore, e offre un brindisi per i genitori della sposa e dello sposo.

Come ospite, il padre della sposa normalmente prende la possibilità di accogliere gli ospiti e riconoscere coloro che hanno fatto uno sforzo speciale per partecipare, e menziona coloro che non possono essere presenti. Alcuni ringraziamento di solito si estende a coloro che hanno dato un contributo speciale al matrimonio, in qualche modo, ad esempio aiutando con fiori o torta nuziale. La famiglia dello sposo tradizionalmente riconosciuti al padre discorso della sposa.

La parte più emotiva e sentimentale del discorso arriva nelle parole personali dirette per la sposa e lo sposo, forse mescolata con alcune storie divertenti e umorismo. La maggior parte dei genitori fanno anche un punto di parlare a nome della madre della sposa.

Il discorso si conclude con un brindisi per la sposa e lo sposo, invitando tutti a sollevare i bicchieri e brindare al futuro salute e la felicità degli sposi. Di solito, il brindisi è espresso in un messaggio conciso consegnato con un tocco di poesia, come in questo esempio tradizionale:

“Ecco lo sposo con così bella fidanzata

E qui è la sposa con lo sposo così rara

Ecco il marito e qui è sua moglie;!.

Che ancora amare la vita “

Il primo parola e brindisi per gli sposi a volte è dato non da un vecchio amico di famiglia o da un maestro di cerimonie o presentatore. A volte l’uomo migliore funge da maestro di cerimonie e dà a questo primo intervento. Può essere che il padre della sposa è mancante o sbagliato, o forse non è un oratore pubblico fiducioso. Personalmente, penso che ci deve essere una buona ragione per cui il padre della sposa discorso fa questa pietra miliare nella vita di sua figlia.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...