Idee e l’etichetta per lo svolgimento di una festa di pensionamento

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

pensionamento segna una nuova tappa nella vita di una persona; un nuovo inizio o capitolo. E ‘un momento in cui le catene di lavoro quotidiano possono essere messi da parte e pensionati possono scegliere come spendere i loro giorni. Mentre alcuni possono scegliere di lavorare a tempo parziale, mentre altri volontari o semplicemente rilassarsi, alla fine di una corsa di lavoro è davvero un momento di festeggiare.

Parti di pensione, tuttavia, può essere una cosa difficile da organizzare. La persona gettando il partito ha bisogno di prendere decisioni su varie questioni, tra cui chi invitare e che tipo di partito è il migliore.

In primo luogo, quando una persona va in pensione, lui / lei vuole festeggiare con amici e familiari, colleghi di lavoro, o entrambi? La lista degli invitati può effettivamente essere difficile da determinare. Molte aziende gettare i propri partiti per i dipendenti la pensione da tempo. Queste parti comprendono generalmente collaboratori di pensionati e forse alcuni familiari stretti, come ad esempio il coniuge ei figli più grandi dei pensionati e delle loro famiglie.

Se state organizzando una festa di addio per una persona cara, discretamente verificare con il datore di lavoro prima di determinare se una parte è prevista. Può essere una sorpresa, così shhh! Non si vuole perdere il divertimento! In alcuni casi, le aziende stanno per avere parti e pagare solo per i loro dipendenti. Se si desidera includere gli altri, sono tenuti a pagare e dovrebbe essere chiaro per l’invito. Nel complesso, il ristorante o il luogo in cui si celebra una selezione di piatti a prezzo fisso. È essenziale indicare le informazioni su invito.

Tuttavia, se c’è un incontro in programma inizio dei lavori, la lista degli invitati è interamente a voi e / o il premiato. Se si tratta di una festa a sorpresa, ovviamente, non si vuole chiedere l’ospite d’onore per il suo / la sua opinione, ma se non, prende il tempo di chiedere il parere. Mentre egli può volere alcuni colleghi compresi, ci possono essere altri che lui preferisce non guardare i festeggiamenti. (Tutti hanno colleghi con i quali non vanno d’accordo!) Se tutti sono più a suo agio con gli amici intimi e familiari solo, va bene, troppo.

Che tipo di partito è appropriato per un pensionato? Quasi tutto! Una cena formale, seduto spesso è un’opzione, ma lo è anche un barbecue nel patio. E ‘tutto di mettere attenzione alla honoree, in modo da scegliere qualcosa che lui o lei gode è il numero uno considerazione.

I partecipanti a una festa di pensionamento spesso si chiedono se i regali sono appropriati per l’occasione. I regali sono certamente appropriati per questa occasione speciale, anche se a volte solo in pensione preferire la compagnia di amici e parenti e regali. E ‘il caso ha indicato che l’invito con un semplice “regali, per favore.” Se doni sono i benvenuti, ma non è necessario indicare nulla su invito e non certo opportuno suggerire alcuni tipi di regali, se le domande non sono invitati. Se i suggerimenti del regalo, che potrebbe essere divertente per suggerire nuovi elementi che indicano in pensione programma piacevole, come libri, eventi sportivi e spettacoli teatrali, o una nuova poltrona per la richiesta del cortile. Non è mai opportuno chiedere soldi per mandare la vacanza in pensione o per qualsiasi altra ragione. Tuttavia, alcune aziende chiedono ai dipendenti di dare un contributo per un regalo congiunta. Se questo è il caso e che scelgono di contribuire, non c’è bisogno di portare un regalo individuale. Una carta esprimendo le loro personali congratulazioni, tuttavia, essere adeguata.

Parti di pensione sono tutti di pensionati. Pertanto tenere umore allegro; non si parla di situazioni di lavoro infelice o altre cose che potrebbero mettere un ammortizzatore sulla atmosfera. Prendetevi il tempo per offrire le loro congratulazioni e chiedere il suo / suoi piani futuri.

Questo è un momento speciale per la persona d’onore. Ne fanno un’occasione per ricordare per sempre!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...