È possibile utilizzare gli accessori in oro e argento insieme?

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Accessori può creare o distruggere un abito, ma con la parte destra si può essere sicuri di portare a termine un guardaroba impressionante.

contrattempi Moda capita spesso, sia con la scelta sbagliata di stile, combinazioni di colori il male, armadio non corrispondenti e gli accessori che non corrispondono.

La regola comune (e vecchi) per gli accessori o gioielli non è mai indossare gioielli d’oro e d’argento insieme. Ma la tendenza di oggi, molte donne indossano oro con braccialetti d’argento. Certo, ha un aspetto piacevole. Quindi, qual è la regola in questo momento? ? Se l’argento e l’oro vanno insieme o no

Oggi, con gli accessori per le donne, è sicuro di dimenticare tutto questo – ci dimentichiamo la cosiddetta regola di miscelazione accessori. Inoltre, la tendenza in questi giorni sono tutti di mix and match! Con tutti i monili e gli accessori là fuori, sarebbe davvero un peccato usare solo pochi pezzi. In questi giorni, le donne non dovrebbero avere paura di strato di argento e oro -. Sia bracciali, collane e altri monili

Mentre rompere alcune vecchie regole della moda è ormai accettato, diciamocelo, ci sono ancora alcune persone che hanno una preferenza per un tipo di gioielli, dall’altro. Ad esempio, alcune donne si sentono che l’oro non guardare bene sulla sua pelle pallida, di conseguenza, in modo da utilizzare solo argento o gioielli in oro bianco.

Anche in questo caso, è perfettamente bene a mescolare in argento con l’oro. Per uno, molti designer di gioielli leader e responsabili gioielli utilizzano oro e d’argento (o oro bianco) sullo stesso pezzo di gioielleria. Non vi è alcun motivo per cui le donne non possono indossare oro e argento, allo stesso tempo.

Tuttavia, per alcune donne che vogliono rompere la vecchia regola No-mix-argento-to-oro, ma vuole andare sul sicuro, si può sempre mescolare argento con l’oro bianco. Tali una combinazione mai visto scontri e elegante allo stesso tempo

Mentre le donne sono una combinazione di personalità avventurosi e riservato quando si tratta di affrontare con le nuove tendenze della moda, gli uomini sono un po ‘più in tipo conservativo -. Semplicemente perché gli accessori sono piuttosto essenziali -. orologio, anello e twin

Immaginate di vedere un uomo in un vestito è stato anche indossando un orologio d’oro con un anello d’argento. Potrebbe non sembrare ovvio da lontano, ma una volta che upclose avrebbe visto la differenza.

Oro è in realtà uno dei colori di base e più sicuro per una scelta adatta per un vestito da uomo. L’unica regola, ma l’uso di accessori d’oro di uomini è che deve corrispondere bene con gli altri che indossate Ad esempio, se un uomo sceglie di indossare gemelli d’oro, fare in modo che corrispondano al colore della fibbia della cintura, e altri gioielli che indossa, come un orologio a bracciale in oro tono o un anello. D’altra parte, se si indossa gemelli argento, tutti gli altri accessori devono essere così buono in tonalità di argento.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...