Come individuare falsi Armani Jeans

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

L’etichetta Armani è sinonimo di qualità e collezione denim è ampiamente ricercati per il suo classico, alla moda e gli stili popolari. L’etichetta Armani è stato creato da Giorgio Armani nel 1981 ed è stata minacciata da impostori che vogliono capitalizzare icona di stile di popolarità. Così come si può evitare di essere truffati da commercianti truffatori? Molti dei vestiti disegno falso è molto ben fatto e difficile da individuare se non sei un esperto, così qui è un breve resoconto di individuare l’articolo genuino e falso

Logo Armani Jean

L’etichetta Armani in altre gamme di abbigliamento è piccolo e semplice, mentre i jeans hanno una molto più grande con ‘AJ’ stampato sul lato sinistro della label ‘Armani Jeans logo ‘stampata sul lato destro. L’etichetta avrà anche uno sfondo blu scuro con lettere bianche e, a differenza di altri capi di abbigliamento Armani, non sarà offerto Armani aquila. Un’altra caratteristica è il luogo produttore di solito Simin TS.pA

Cheap oltremare Importazioni Armani

Un gran numero di prodotti contraffatti Armani verrà dalla Cina e uno stato che è “made in China” etichetta. La maggior parte dei vestiti Armani, al contrario, si è fatto in Italia, in modo da controllare dove si producono i jeans. Molti rivenditori vendono anche direttamente dall’Asia e dicono che il prezzo basso riflette questa differenza. Abbigliamento Armani è costoso, non importa dove si acquista, quindi se è troppo a buon mercato, allora probabilmente non è vero.

Armani Jeans Qualità

Avere un buon senso di jeans. Armani Jeans sono realizzati in materiali di alta qualità e questo dovrebbe essere evidente nel tatto. Se si sentono come qualsiasi altro paio di jeans e poi essere sospettosi. Materiale autentico sarà perfetta piuttosto denso. Anche prendere una buona occhiata a altri dettagli, come cerniera e cucire. La cartolina deve essere saldamente cucita senza pezzetti di cotone e cucitura deve essere piatta e uniforme, priva di gruppo o rughe. Si dice spesso che basta sapere quando si sono presentati con un paio di jeans di Armani di alta qualità e questo è molto vero. La qualità dovrebbe trasparire.

Armani Jeans Online Shop

Se un venditore sta vendendo in linea Armani Jeans sarà impossibile approfondire jeans. Quindi salvare una copia dell’immagine sul vostro PC e confrontarlo con le immagini del sito ufficiale di Armani. Se si nota incongruenze nelle immagini qui sotto, non abbiate paura di fare domande. Anche chiedere di vedere una foto del jeans che si acquista e non solo le foto che chiunque può mettere in su. Venditori genuini saranno più che felici di autenticare le loro merci e fornire più fotografie da ogni angolazione per mostrare che i suoi pantaloni sono reali.

Armani Jeans design

Armani Jeans sono classici nella sua corte e non hanno extra come emblemi o gioielli. I colori variano, ma in sostanza, i jeans hanno il look classico denim e denim stile. Tale abbigliamento design di alta qualità non ha bisogno di abbellire un prodotto popolare per essere venduti.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...