Che è più di moda – oro bianco o oro giallo

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Appartenente alla vecchia scuola, elegante, sempre in possesso di un tocco elegante e ricca, l’oro ha colpito le donne attraverso la sua lucentezza. Ma grazie alle leghe utilizzate, il colore di questo classico metallo possono cambiare. D’ora in poi, solo le leggi della moda decidere la sfumatura più interessante di questo metallo.

Sempre più spesso, le donne si sono chiesti che cosa ombra è rappresentativo per loro. Gli esperti di moda hanno cercato di far capire loro che la chiave è la vostra carnagione. Una signora con la pelle più scura sarà molto meglio con anelli d’oro giallo o braccialetti. I gioielli brilleranno su un tan, avvicinarsi all’immagine della famosa regina di bellezza, Cleopatra.

Non lo stesso si può dire per le guance signore e una rosa bianca carnagione. Per loro, l’oro bianco basta andare insieme con la pelle, mentre l’elegante, classico oro giallo solo aiutarli a guardare pallido e stanco.

Un’altra regola non scritta per questi due tipi di oro tiene conto del colore dei vestiti. Oro Giallo idealmente andare con marrone, nero, grigio, arancione o rosso scuro su un lato e colori pastello, dall’altro. Per oro bianco, i colori dovrebbero essere brillante. Grigio e cremoso, rosa o rosso vivo sono solo alcune delle possibilità.

D’altra parte, non dimenticate pietre preziose che devono essere racchiusi in metallo giallo o bianco. Rubino brillante oro giallo o ametista spicca. Il, oro e argento come bianco è ideale per i diamanti.

Ma non importa quello che dicono queste regole, la moda impone. Dal 1990 in oro bianco `s è diventato il più alla moda. US partito ha .. Gli Stati Uniti ritengono che questo metallo è sinonimo di eleganza. La sua controparte, l’oro giallo ha cominciato a perdere terreno.

C’è una lista di ragioni a favore di metallo bianco. Si è preferito dai clienti più giovani e offrendo un aspetto più giovanile. E ‘più economico di platino. Può essere combinato con tutti i vestiti e un sapore di eleganza viene aggiunto come una goccia di rugiada, senza rovinare l’immagine complessiva. È più resistente di oro giallo. Sembra quasi ideale. E un sacco di signore pensò. Comprare oro e vedere di persona! E se considerato come un investimento, comprare lingotti; naturalmente, lingotti d’oro!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Potrebbero interessarti anche...